Perchè Foodeat

Il nostro scopo

è quella di selezionare e scegliere per voi i migliori prodotti artigianali di qualità dell'enogastronomia italiana, che nascono dall'amore e dalla passione di persone che ogni giorno cercano di trasferire la cultura del cibo genuino rispettando la tradizione e i prodotti che la natura ci regala ogni giorno. FoodEat nasce per diffondere e valorizzare tutte queste piccole realtà che producono vere e proprie eccellenze. Vogliamo essere sia il vostro piacere che la forza dell’artigiano, la vostra soddisfazione e il coraggio dell’imprenditore. Un forte apprezzamento per il Made in Italy inorgoglisce e incentiva i produttori italiani da un lato, e dall'altro la soddisfazione dei clienti li incoraggia ad espandere il loro commercio. Noi saremo il tramite che si occuperà di diffondere questa filosofia.

La Bontà come fine

I prodotti artigianali FoodEat sono realizzati esclusivamente con l'utilizzo di ingredienti naturali e possibilmente a km0, cercando di garantire il massimo della qualità e preservandone il gusto. Le ricette tradizionali della cucina italiana vengono esaltate dalle mani degli artigiani, che sanno creare valore dalla pura semplicità. Anni di esperienza uniti all'amore di un tempo sono gli elementi che rendono unici tutti i prodotti selezionati da FoodEat. Garantire l'autenticità e la genuinità dei metodi di produzione, delle materie prime e del prodotto finale è un ulteriore valore aggiunto di FoodEat.

Cibi sani il mezzo

L’attenta selezione delle materie prime, la continua ricerca del migliore ingrediente e la passione per i nostri consumatori fanno sí che i prodotti FoodEat siano sempre sani e genuini. Infatti, il Regolamento FoodEat impone specifici dettami e rigidi controlli per la propria produzione, che garantiscono sempre l’alta qualità del prodotto finale. Unire il buono al salutare è uno degli step più importanti, proprio perchè come si dice: "Siamo quello che mangiamo". 
Product added to wishlist
Product added to compare.